Black Waxing: La ceretta indolore nera, funziona davvero? Recensione con opinioni

Avere un corpo liscio e perfettamente depilato è un’esigenza non solo di ogni donna, ma anche dell’uomo moderno. Per liberarsi dai peli superflui ci si sottopone a costose depilazioni che sono delle vere torture e che spesso non sortiscono l’effetto desiderato di eliminare del tutto i peli dalla pelle, specialmente se sono corti. Inoltre, le cere tradizionali possono procurare irritazioni alla pelle davvero fastidiose, che rendono questa pratica di bellezza una vera sofferenza per la donna o per l’uomo che la subiscono.

Adesso però c’è una soluzione unica: la cera Black Waxing che è realizzata con ingredienti di origine naturale, non lascia residui sulla pelle, agisce solo sul pelo, non aderendo all’epidermide e i suoi effetti sono duraturi. Si usa senza la necessità di strisce depilatorie, è pronta in breve tempo e può utilizzarla chiunque, senza l’ausilio di un’estetista professionista.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona la cera Black Waxing?

Come funziona Black Waxing

La cera una volta riscaldata ha una consistenza morbida ed elastica, si applica sulla parte del corpo che deve essere depilata e si attacca solo ai peli, anche ai più sottili, non alla pelle e quando viene tolta, l’epidermide non è intaccata, ma solo i peli vengono estratti con il bulbo. Le sostanze emollienti di cui è composta la rendono delicata e facile da togliere. Nessun residuo resta sulla cute ed è efficace al primo passaggio.

Questa innovativa cera per la depilazione sfrutta l’azione di tre ingredienti offerti dalla natura i cui principi naturali attivi sono in grado di rendere l’azione depilatoria efficace, veloce e sicura dal punto di vista dermatologico.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli ingredienti:

I tre principi attivi sono:

– la Mimosa Tenuiflora che fin dall’antichità veniva usata per le sue proprietà anti infiammatorie, rigeneranti e cicatrizzanti che rendono la cera Black Waxing delicata e capace di prevenire le irritazioni;

– la cera d’api ha proprietà emollienti, combatte la disidratazione e grazie al palmato di miricile, in essa presente, crea una pellicola che protegge la pelle sulla quale viene appoggiata. Inoltre, ha proprietà antibatteriche, perché contiene carotenoidi e la vitamina A ed è per questo motivo in grado di prevenire irritazioni e infezioni cutanee.

– Altri principi naturali che rendono speciale la cera per la depilazione Black Waxing sono: la glicerina, il glucosio e l’acqua che le donano una consistenza elastica e facile da stendere, ma anche da rimuovere. Grazie a questi ingredienti delicatissimi, la cera può essere usata su qualunque tipo di pelle e su ogni parte del corpo. Essa non causa irritazioni, follicoliti e cancella il problema dei peli sotto pelle, così antiestetici e fastidiosi.

Eliminando i peli alla radice, anche quelli più sottili e piccoli, il suo effetto ha una durata di circa tre/quattro settimane, in cui il derma resta liscio e morbido. La cera depilatoria è adatta sia alle donne che agli uomini che desiderano un corpo senza peli e risulta essere meno dolorosa delle cerette tradizionali, proprio perché si attacca al pelo e non allo strato superiore dell’epidermide, che non viene strappato.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Black Waxing?

Ceretta nera Black Waxing

Usare la cera depilatoria Black Waxing è semplice e non bisogna essere esperte estetiste per usarla e procedere, comodamente a casa, alla depilazione di qualunque parte del corpo si desideri liberare dai peli. La prodotto si scioglie come una normale cera, riscaldandola, usando uno scalda cera o, se non lo si possiede, è sufficiente inserire il barattolo in una piccola pentola a bagnomaria e lasciarla scaldare.

Prima di usarla bisogna testare la temperatura sul polso per evitare che scotti e, poi, si procede a stenderla sul corpo, nella direzione del pelo, in uno strato non troppo sottile, dandogli la forma di un ovale allungato. Il bordo che si userà per lo strappo, dovrà avere una maggiore concentrazione di prodotto, in modo da facilitare la presa e assecondare la sua eliminazione, rendendola quasi indolore. Per diminuire ulteriormente l’effetto doloroso dello strappo del pelo dalla sua allocazione nel bulbo pilifero, è consigliabile fare prima una doccia, che allargando i pori, faciliterà l’uscita del pelo fino alla radice.

Non è nemmeno necessario cospargere la cute di borotalco, come si fa con le cere tradizionali, per evitare che la cera aderisca al primo strato dell’epidermide, perché ciò non succede in alcun modo, quando si usa la cera Black Waxing, che si attacca solo ai peli.

Una volta che si è asciugata si procede allo strappo, che deve essere effettuato contropelo e in modo parallelo alla cute. Se si passa una mano sulla parte appena depilata, i recettori del dolore invieranno una nuova informazione piacevole, che soppianterà velocemente quella di fastidio per lo strappo. La pelle non si arrosserà, rimarrà liscia e soffice al tatto senza alcun residuo.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ha controindicazioni?

Black Waxing è un composto innovativo, 100% italiano, che è stato brevettato e utilizza solo sostanze naturali che non contengono composti chimici. Proprio per questo motivo è una cera che non ha alcuna controindicazione, rispetta la cute, è indicata anche per pelli delicate e per le zone dove il derma è più fragile e sensibile.

È un prodotto sicuro che libera dai peli, ma protegge l’epidermide evitando gli effetti negativi delle depilazioni, come i processi irritativi o infiammatori.

7 principali vantaggi di Black Waxing cera nera!

I vantaggi della Black Waxing cera depilatoria sono davvero tanti:

  1. veloce e facile da usare, può essere utilizzata da chiunque, senza ricorrere a centri estetici;
  2. i suoi effetti sono duraturi e, dopo due o tre cicli di depilazione, i peli diventano più radi, deboli e sottili;
  3. i peli non vengono spezzati, ma totalmente eradicati dal bulbo;
  4. è molto meno dolorosa delle altre cere perché agisce sul pelo e non si appiccica alla pelle strattonandola, quando viene eliminata;
  5. gli ingredienti usati per la sua formulazione sono naturali, il prodotto non è stato testato sugli animali e rispetta l’ambiente perché interamente biodegradabile;
  6. è una cera depilatoria adatta a qualunque tipo di pelle e non ha
    controindicazioni;
  7. è funzionale sia per la depilazione femminile che maschile, in questo ultimo caso l’accortezza da seguire, se i peli sono lunghi, è quella di ridurre la loro lunghezza a qualche millimetro, utilizzando un rasoio, in modo da facilitare l’esportazione dei peli fino alla radice.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni dei clienti:

Opinioni su Black Waxing

Chi ha usato la cera per la depilazione Black Waxing afferma che è un prodotto semplice e veloce da applicare e i risultati sono evidenti. I suoi ingredienti naturali e la sua formulazione brevettata rendono Black Waxing un prodotto delicato e sicuro, ma senza dubbio efficace.

La crescita dei peli si riduce, diventano sempre meno forti ed evidenti. La pelle resta liscia, intatta a lungo, senza nessun arrossamento o irritazione. La comoda confezione di 400 grammi permette di fare fino a otto cerette integrali.

Vedi Black Waxing in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo di Black Waxing e dove acquisatrla:

L’efficacia della cera per la depilazione Black Waxing e la sua origine naturale la rendono un prodotto unico, ma non per questo costoso. Adesso si può usufruire di una speciale offerta per cui acquisterai due confezioni di 400 grammi di cera Black Waxing al prezzo di una.

Il costo complessivo sarà di 49 euro, cioè viene applicato uno sconto del 50% sul prezzo di base. Nella somma sono comprese le spese di spedizione e, se fai un rapido calcolo, ogni depilazione integrale corrisponderà alla spesa di circa 3 euro, una cifra davvero piccola per ottenere una depilazione efficace, ma che manterrà la pelle del tuo corpo sana e libera dai peli a lungo.

Non la si trova che in un unico luogo: nel sito ufficiale Black Waxing. Basta raggiungere il link per usufruire dell’offerta 2×1. Pagherai alla consegna e riceverai le due confezioni di cera depilatoria in 24/48 ore direttamente a casa tua. Non perdere questa occasione di avere un modo facile, veloce, sicuro, pressoché indolore e duraturo, di ottenere un corpo libero dall’inestetismo dei peli superflui.

Questo è il momento giusto per scegliere di acquistare l’innovativa cera Black Waxing, ti basterà compilare il modulo di acquisto che trovi sul sito ufficiale e questo prodotto unico sarà tuo!

Lascia un commento