Silicon Up reggiseno in silicone invisibile: È un buon prodotto? Recensioni, opinioni e il prezzo

In ambito di biancheria intima Silicon-Up è un prodotto nuovo molto apprezzato dalle donne. Vestire elegante e apparire sexy con scollature vertiginose è un compito arduo. Di solito la moda e la sensualità femminile vanno a scontrarsi con il concetto di comodità. In fatto di seduzione il seno riveste un ruolo determinante.

Quante volte ti sei sentita in imbarazzo perché i ferretti rigidi del reggiseno ti davano fastidio, oppure la spallina scendeva o la coppa non aderiva bene al seno. D’altra parte come fare a meno dell’effetto push-up?

Chi ha provato Silicon-Up sostiene di aver risolto ogni problema di estetica e comodità e di aver trovato il capo giusto in grado di soddisfare le proprie esigenze. Vediamo di cosa si tratta e quali sono le sue caratteristiche.

Silicon-Up è un reggiseno invisibile che garantisce sostegno senza la presenza delle antiestetiche spalline e i fastidiosi ferretti. É realizzato in silicone anallergico che solleva con delicatezza il seno conferendogli una forma naturale e perfetta.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere Silicon-Up?

Come funziona Silicon Up

Scegliere il reggiseno giusto da acquistare è sempre difficoltoso e le donne ne sanno qualcosa, perché trovare un modello che vada bene ha le sue difficoltà. Silicon-Up è: ergonomico, pratico e invisibile.

  • Ergonomico

Le coppe in silicone modellano e correggono il seno conferendogli una naturale bellezza in armonia alla silhouette. L’assenza di elastici che stringono e segnano la pelle arrossandola, conferisce al prodotto una comoda vestibilità in grado di adattarsi a tutte le esigenze. Il desiderio di ogni donna è quello di trovare un reggiseno che dia sostegno senza la presenza di irritanti ferretti.

Inoltre le bretelle dei reggiseni sono brutte da vedere soprattutto se indossate con abiti scollati sia sulla schiena che sul decolté. Silicon-Up risolve questi problemi e sostiene il seno in maniera confortevole.

  • Pratico

Silicon-Up è pratico da indossare e invisibile sotto i vestiti, inoltre si può posizionare a proprio piacimento ottenendo un effetto push-up più o meno pronunciato. Non causa nessun fastidio, è morbido e garantisce una lunga tenuta senza causare sfregamento sulla pelle o reazione allergica.

É perfetto per chi è intollerante al nichel, un problema difficile da evitare indossando un comune reggiseno. Oltretutto non avendo i ferretti elimina le fastidiose pressioni e i segni sulla pelle.

  • Invisibile

Indossare un reggiseno invisibile comporta molti vantaggi come per esempio portare vestiti eleganti che lasciano intravedere la schiena senza che le antiestetiche bretelle siano visibili. Silicon-Up grazie al silicone con cui è realizzato conforma il seno ed è adatto per gli indumenti che hanno una scollatura vertiginosa, mentre le coppe sottili lo rendono invisibile anche sotto gli abiti di pizzo o quelli attillati.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come indossare il reggiseno Silicon-Up?

Caratteristiche di Silicon Up

Per poter indossare bene Silicon-Up occorre attenersi a delle semplici regole:

  • Il reggiseno essendo in silicone per aderire perfettamente non va indossato sulla pelle umida, bagnata e oleosa di creme e profumi.
  • Occorre rimuovere il film protettivo posto sulle coppe e sulle alette.
  • Bisogna fissare le alette laterali in modo asimmetrico e
    successivamente far aderire bene le coppe modellandole al seno fino a ottenere l’effetto push-up desiderato.
  • Una volta utilizzato, l’indumento va lavato a mano e asciugato con cura per evitare che con il tempo possa rovinarsi.

Seguendo queste accortezze potrete utilizzare Silicon-Up senza alcun limite di tempo.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Taglie e colori:

Silicon-Up è disponibile in due colori: beige e nero. Le misure delle coppe non hanno nulla in comune con quelle standard. Difatti al contrario di un normale reggiseno, quello che è importante nel caso di Silicon-Up non è la dimensione del seno, ma la tipologia di coppa che più si avvicina alla conformazione del seno stesso.

Se hai una coppa B dovrai ordinare una taglia M, per la coppa C sarà necessaria una L, mentre per la coppa D bisognerà optare per la taglia XL.

Un reggiseno in silicone si adatta a tutte le forme e taglie di seni. Oltretutto Silicon-Up aumenta il seno di 1-2 taglie, nascondendo qualsiasi imperfezione e sollevando il seno al punto da farlo apparire persino più grande. A questo punto perché riempire il cassetto di tanti reggiseni quando ne basta uno per risolvere qualsiasi problema e soddisfare pienamente le tue esigenze?

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Silicon-Up e il prezzo:

Per poter acquistare Silicon-Up occorre andare sul sito ufficiale e compilare il modulo presente online indicando: nome e cognome, indirizzo completo, città, numero di telefono, email e note da lasciare al corriere. Una volta indicati tutti i dati richiesti clicca su “Completa l’acquisto”.

Al più presto sarai contattata da un operatore del call center per confermare l’ordine. É importante che tu faccia l’ordine sul sito del rivenditore perché l’articolo è molto imitato e acquistandolo da un altro e-commerce rischieresti di imbatterti in una truffa: questo è il modo più sicuro per garantire l’unicità e l’originalità del prodotto.

In questo momento è attiva un’offerta molto vantaggiosa. Al solo prezzo di 59,99€ ti porterai a casa due reggiseni Silicon-Up anziché uno. É possibile pagare l’ordine online oppure direttamente al corriere in contrassegno. Le spese di spedizione sono gratuite e il pacco arriva a casa dopo due giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni su Silicon-Up reggiseno:

Opinioni su Silicon Up

Le donne che hanno acquistato Silicon-Up sono rimaste pienamente soddisfatte. Il prodotto incoraggia all’acquisto per la qualità dei materiali traspiranti, la versatilità di utilizzo e il comfort che procura in chi lo porta addosso. É riuscito a superare la prova anche delle calde giornate estive, quando il sudore sulla pelle potrebbe far perdere aderenza al reggiseno, mentre al contrario sostiene il seno per lungo tempo donando armonia alle forme.

Silicon-Up è apprezzato dalle donne che decidono di utilizzarlo nel giorno del loro matrimonio indossandolo sotto il vestito da sposa. La discrezione di questo reggiseno è formidabile. Alcuni abiti nuziali hanno vertiginose scollature sulla schiena e per armonizzare il tutto è necessario ricorrere a un’imbottitura sul davanti. Silicon-Up aumenta il seno di 1-2 taglie, è privo di bretelline e conforma il seno dandogli una sagoma naturale. Sempre più donne dicono addio al vecchio reggiseno dopo aver provato Silicon-Up e sono pronte a testimoniare la sua efficacia.

  1. Lucia di 37 anni, da tempo aspettava di acquistare un prodotto innovativo come Silicon-Up. Ha trascorso una vita a cercare il reggiseno che facesse al suo caso, in grado di essere indossato sotto i vestiti senza dare nell’occhio, ma capace nello stesso momento di conferire sostegno e magari anche un po’ di volume in più. I modelli presenti sul mercato non sono mai riusciti a soddisfare le sue esigenze e finiva sempre nel fare l’acquisto sbagliato e riempire il cassetto di reggiseni. Poi ha avuto l’occasione di provare Silicon-Up e ne è rimasta entusiasta, perché finalmente ha trovato il reggiseno perfetto adatto a lei, oramai non ne può fare a meno e lo indossa quotidianamente.
  2. Federica di 41 anni ha la fortuna di avere un bel seno nemmeno tanto piccolo. A seguito di due gravidanze aveva la necessità di indossare un reggiseno che le dava sostegno senza segnare la pelle e creare fastidiose irritazioni con bretelline, ferretti e ganci. Purtroppo avendo la pelle sensibile ogni volta deve fare i conti con fastidiosi e antiestetici arrossamenti. Quando casualmente ha scoperto l’esistenza di Silicon-Up ha deciso di provarlo immediatamente approfittando anche dell’offerta vantaggiosa in corso. Il risultato è stato clamoroso, non credeva di non poterne fare più a meno. Ha tutte le qualità che da sempre cercava in un reggiseno: il giusto sostegno senza creare nessun malessere alla sua pelle. Il giudizio finale è stata una promozione a pieni voti.
  3. Marta di 19 anni ha trovato in Silicon-Up un valido alleato per il suo lavoro da modella. Il reggiseno è stato per lei sempre un problema. Per i suoi book fotografici indossa spesso vestiti eleganti con scollature che lasciano la schiena nuda. A lei serviva un reggiseno che garantisse sostegno al suo seno e totale invisibilità. Quando ha scoperto Silicon-Up le si è aperto un mondo. Non le pareva vero di non avere niente a che fare con ferretti, ganci e bretelle. Anche indossare abiti in pizzo o trasparenti non era più un problema e tanto meno imbarazzante. Oramai Silicon-Up è diventato parte del suo essere donna, la fa sentire sicura e molto femminile. Il suo seno ha la forma così perfetta che sembra naturale. Oltretutto è poco ingombrante, le coppe sono talmente sottili che pare di non averlo addosso. I comuni reggiseni che le rendono la vita difficile sono finiti nel dimenticatoio. Promosso con lode.

Vedi Silicon Up in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento