Al giorno d’oggi siamo circondati da device tecnologici di ogni genere, eppure nessuno di questi sembra aver risolto definitivamente l’annoso problema degli oggetti smarriti.
Fortunatamente, però, le tecnologie di geo-localizzazione ci vengono in aiuto: esiste un nuovo apparecchio, chiamato TiMappo, in grado di ottimizzarle al meglio per risolvere queste problematiche.
Si sta parlando parecchio di TiMappo in rete, ma si tratta veramente di uno strumento decisivo per recuperare e localizzare qualsiasi cosa, oppure come al solito sono solo promesse non mantenute?
Cerchiamo di capirlo in questa recensione completa di TiMappo.
Cos’è TiMappo
TiMappo è un piccolo device a forma di dischetto che consente di conoscere in tempo reale la posizione di qualsiasi oggetto.
Questo vale sia per gli oggetti più piccoli, come un mazzo di chiavi, fino a quelli più grandi come le auto. Inoltre TiMappo non funziona solo come localizzatore GPS per la posizione statica, in quanto, per esempio, potrebbe essere attaccato anche al collarino di un cane e continuerebbe a funzionare alla perfezione, tracciando in tempo reale il percorso del cucciolo in movimento.
Questo gadget compatto è un potente tracker, che non si limita unicamente a segnalare posizioni e percorsi su mappa, ma riesce a funzionare anche in zone con poco campo: il tutto a portata di mano, grazie all’app che si può controllare in ogni momento sullo smartphone.
Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come funziona
TiMappo ha in dotazione non solo il device fisico, ma anche una sua applicazione, dall’interfaccia estremamente intuitiva, che basterà installare sul proprio smartphone (l’app è compatibile sia con i sistemi Android che iOS).
Basta attaccare TiMappo a un qualsiasi oggetto o lasciarlo in un determinato luogo e tramite l’app si potrà monitorare in ogni momento dove si trova.
Con un semplice click si riuscirà a tenere sotto controllo qualsiasi cosa e non bisognerà più preoccuparsi di cali di memoria.
Prima di agganciarlo al dispositivo, basterà configurare il tag in modo tale che funzioni perfettamente e il gioco è fatto!
Il tracker tecnologico invia un segnale sicuro che può essere rilevato unicamente tramite l’applicazione dedicata, permettendo di visualizzare una mappa precisa.
TiMappo è efficiente, quindi non consuma la batteria del cellulare o i dati, perché lavora in stand by (cosa che non si può dire, ad esempio, per i servizi GPS integrati nei telefoni).
Questo prodotto risulta utile anche in viaggio, in quanto è in grado di garantire una copertura GPS non solo in Italia, ma anche all’estero.
In definitiva le sue caratteristiche lo rendono sfruttabile in ogni situazione.
Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Tutti i vantaggi di TiMappo
Spesso ci si dimentica di quanto tempo si perde per cercare un oggetto smarrito o qualcosa di cui non si ricorda l’esatta posizione, con il risultato che si finisce spesso per innervosirsi e agitarsi (specie se si tratta di oggetti essenziali e preziosi).
A causa di tale problema, a volte si spendono intere giornate a rovistare dappertutto o ripercorrere il tragitto fatto, nella speranza di ritrovare il proprio oggetto perduto e impiegando enormi energie.
TiMappo viene in aiuto in queste giornate “no” perché permette, con un solo gesto, di eliminare lo spreco di tempo e il malumore.
Il GPS Tracker può monitorare e tracciare diversi tipi di spostamenti che possono interessare oggetti, animali domestici o persone, sfruttando la rete satellitare, perfino in quelle aree dove la rete è piuttosto scarsa.
Non esisterà più lo stress di doversi ricordare dove abbiamo lasciato la macchina, di ritrovare il nostro amico a quattro zampe che si è allontanato o le chiavi di casa.
Grazie a TiMappo è possibile sapere sempre e in tempo reale la posizione di ogni cosa: uno aiuto che rende la vita più fluida e ordinata.
Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Design ed estetica
In un mondo in cui siamo circondati da device tecnologici di ogni genere, la praticità è un imperativo. Ecco perché TiMappo è stato progettato appositamente per coniugare design e comodità.
Le ridotte dimensioni del tracciatore, consentono veramente di sfruttarlo in ogni circostanza e rappresentano un punto a suo favore.
Se per esempio TiMappo verrà utilizzato per rintracciare la posizione della propria macchina (che spesso si dimentica in enormi parcheggi, strade poco conosciute e così via), si può appendere alle chiavi come un portachiavi vero e proprio.
Il design a forma di piccolo dischetto colorato è leggero e discreto e consente a questo strumento di passare del tutto inosservato, tanto che potrebbe essere appeso anche al collare del cane, oppure utilizzato su bici, zaini e bagagli.
Gli usi sono davvero molteplici, tanto che a volte, per maggiore praticità, si può usare anche più di un dispositivo da attaccare su diversi oggetti.
Questo ricevitore all’avanguardia è in grado di captare numerosi segnali dai satelliti fino a trasmetterli sullo smartphone.
Il piccolo dischetto presenta un buchino che fa di TiMappo un prodotto non plus ultra: nessun altro tracker GPS è così pratico e può essere sfruttato come portachiavi praticamente con ogni oggetto.
Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Localizzatore GPS TiMappo: pro e contro
Pro:
- assicura una copertura ottimale in tutti i continenti europei
- facile da utilizzare, anche per chi non è pratico di tecnologia
- ottimo rapporto qualità prezzo (soprattutto rispetto ad altri strumenti simili)
- leggero e maneggevole
- si può agganciare ovunque
- batteria al litio con elevate prestazioni e una durata di circa 2 anni
- app intuitiva e compatibile con tutti i sistemi operativi
- non consuma i dati del telefono
- colorato e con un design alla moda
Contro:
- per più oggetti servono più device
Recensioni e opinioni su TiMappo
Online sono diverse le testimonianze di chi ha deciso di acquistare TiMappo: il più delle volte è stato definito un piccolo investimento con un grande risultato. Grazie a questo compatto device tecnologico infatti la vita quotidiana è diventata subito più semplice: niente più oggetti smarriti, bagagli perduti, auto che non si riescono a trovare…
Oltre a questi vantaggi, i consumatori hanno lodato la leggerezza e la praticità di TiMappo: le sue dimensioni sono davvero ridotte e l’estetica allegra e colorata del localizzatore lo rende molto gradevole.
Le uniche recensioni negative provengono da persone che non hanno acquistato il prodotto originale, ma una delle sue tante imitazioni.
I più sospettosi invece hanno messo in dubbio il pieno funzionamento del tracker in aree con poco campo, ma TiMappo ha stupito gli scettici, perché è stato in grado di aggirare i problemi di connessione, per via del potente segnale.
Alcuni prima di TiMappo avevano sperimentato senza successo altri metodi di localizzazione con GPS: si trattava o di apparecchi che costavano il doppio/triplo di TiMappo o che non risultavano efficienti nel lungo periodo.
TiMappo è stato l’unico a superare il test del tempo e a funzionare in maniera soddisfacente, anche grazie alla sua batteria al litio che garantisce elevate performance, tanto che dopo averlo provato, molti clienti ne hanno acquistati altri, in modo da monitorare più oggetti contemporaneamente.
Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Dove acquistare il localizzatore TiMappo
TiMappo è un device che non si può reperire nei negozi fisici e neanche negli stores online.
Allora come fare ad aggiudicarsi questo piccolo ma prezioso strumento che sta spopolando in rete? Semplice: basta ordinarlo dal suo sito ufficiale, in modo tale da evitare falsi e truffe.
Sul sito ufficiale di TiMappo ci si potrà avvalere di una offerta esclusiva, la quale consente di acquistare il prodotto a soli 49 euro.
La spedizione è sempre gratuita e garantita da corriere espresso, inoltre sono disponibili tutte le opzioni di pagamento, compreso il contrassegno che consente di pagare solo a merce ricevuta.
Un ulteriore incentivo per provare questo innovativo strumento, che è davvero facilissimo da ordinare: basterà compilare il form con i dati sul sito di TiMappo e si verrà ricontattati telefonicamente per stabilire i dettagli dell’ordine. Il sito è sicuro così come ogni processo di ordine: la protezione del consumatore è la proprietà per TiMappo.
Considerazioni finali
TiMappo è un device piccolo ma indispensabile, che permette di eliminare una volta per tutte il problema degli oggetti (e non solo) smarriti.
Si può attaccare ovunque, il che lo rende sfruttabile in tutte le circostanze. Quindi TiMappo rappresenta una soluzione efficiente, anche grazie alla sua applicazione che si consulta dal cellulare, oggetto che ognuno porta sempre con sé.
In base alla nostra analisi, possiamo concludere che questo prodotto non possiede praticamente punti deboli, ma solo vantaggi: ecco perché in poco tempo è diventato un best seller, anche grazie a tutte le sue funzionalità.
Vedi TiMappo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto